Premi

image_pdfimage_print

Premi

Nel corso di MobyDixit sono stati assegnati due premi.

TSG LOGO Italia SQUARE

La mattina dell’1 dicembre si è tenuta la premiazione del concorso Un disegno per “Annibale, il Serpente Sostenibile”, organizzato in collaborazione con la Regione Puglia e iBraviPiedoni.

Alla classe  vincitrice, la Classe V B della Scuola Primaria Plesso via Amendolagine – Istituto Comprensivo “Modugno-Rutigliano-Rogadeo, oltre alla targa del vincitore e un libro è stato regalato il banner e tutto il kit per giocare ad Annibale nell’anno scolastico 2017-2018. Il premio è stato consegnato dal Dott. Leonardo Specchia del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Alle due classi seconde classificate ex-equo è stata consegnata la targa premio: alla Classe IV E della Scuola Primaria I.C. “8 C.D – SM DEMARINIS” la targa è stata consegnata dall’Ing. Irene Ditria della Regione Puglia, mentre alla Classe IV C della Scuola Primaria I.C. “8 C.D – SM DEMARINIS” la targa è stata consegnata dall’Ing. Maurizio Difronzo di Elaborazioni.org.

mob_classe-11

L’iniziativa Mobilità di Classe ha assegnato in premio al Liceo Classico Statale Q. Orazio Flacco di Bari una bicicletta fiammante offerta da “Il mondo delle due ruote” di Michele Tanzi, per le attività svolte sulla mobilità sostenibile.